VideogiochiNews

Mutant Year Zero Road to Eden: rivelata la data d’uscita

Nel corso della giornata odierna Funcom ha deciso di pubblicare un brevissimo ma simpatico trailer del suo ultimo Mutant Year Zero: Road to Eden. Con questo nuovo trailer la società ha deciso di rivelare la data d’uscita del suo intrigante titolo strategico a turni sviluppato da The Bearded Ladies.

Sappiamo ancora poco di questo titolo, le uniche informazioni in nostro possesso ci indicano che il titolo sviluppato da un team formato interamente da ex sviluppatori di due titoli come Hitman e Payday. Creato sicuramente per far scervellare gli utenti, Mutant Year Zero: Road to Eden è ambientato in una Terra post-apocalittica (molto di moda in questo periodo) popolata da bizzarre creature, da esseri mutanti di ogni tipo, come i cinghiali antropomorfi e particolarissimi esseri umani, se così ancora possiamo definirli.

Prima di salutarvi e lasciarvi alla visione del trailer d’annuncio, vi ricordiamo che Mutant Year Zero: Road to Eden uscirà in versione PC, PS4 e Xbox One e uscirà dal prossimo 4 dicembre 2018. 

Cosa ne pensate di questo interessante titolo sviluppato da Funcom? 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche