fbpx

Mutant Year Zero: Road to Eden: pubblicato il trailer del film d’animazione

Il film d'animazione di Mutant Year Zero: Road to Eden, tratto dall'omonimo videogioco del 2018, si mostra in un primo trailer
  • Movie
  • News
  • Mutant Year Zero: Road to Eden: pubblicato il trailer del film d’animazione

Mutant Year Zero: Road to Eden, il popolare gioco del 2018 sviluppato dallo studio svedese The Bearded Ladies e pubblicato da Funcom, a sua volta basato sul gioco di ruolo da tavolo Mutant Chronicles, diventerà molto presto un film d’animazione. Il film, che è stato realizzato utilizzando l’Unreal Engine, è prodotto da Pathfinder e HaZ Films e sarà diretto da Hasraf “HaZ” Dulull, il regista indipendente dietro The Beyond e 2036: Origin Unknown. Il primo trailer del film, pubblicato nelle ultime ore, mostra come la pellicola riprenderà la storia del videogioco, in cui un gruppo di mutanti proverà a scoprire i segreti del vasto mondo che li circonda, cercando di trovare il creatore della loro misteriosa civiltà.

La storia è ambientata in un futuro post-apocalittico, dove la civiltà sta cercando di essere ricostruita tramite L’Arca. Nella pellicola seguiremo un gruppo di disadattati mutanti antropomorfi, in missione per localizzare l’ingegnere dell’Arca, misteriosamente scomparso. Loro credono che abbia la chiave per un luogo mistico di salvezza noto come Eden, ma più si avventureranno in profondità, più scopriranno che le cose non sono quello che sembrano fuori dall’Arca. Di fronte a queste rivelazioni inizieranno a comprendere la realtà, e perfino a mettere in discussione la loro esistenza come mutanti.

Hasraf “HaZ” Dulull, il direttore della pellicola, ha parlato delle motivazioni principali che si celano dietro lo sviluppo della pellicola, dichiarando di essere stato attratto dal film fin da subito soprattutto grazie alla presenza dei due protagonisti, Dux e Bormin. Mutant Year Zero: Road to Eden, perciò sembra promettere agli spettatori delle incredibili scene d’azione, oltre che alcuni momenti comici ed altri estremamente toccanti. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla pellicola, che potrebbero arrivare nelle prossime settimane.

Mi sono innamorato all’istante dei personaggi di Dux e Bormin, ricordo di aver giocato al titolo e di aver sorriso durante tutti i bei momenti dei personaggi che hanno avuto, incluse alcune battute esilaranti, che mi ricordano i momenti di grande intesa tra i personaggi nei film polizieschi. Sono entusiasta di dire che il titolo offrirà delle scene d’azione folli, guidate da personaggi emotivamente carichi ed estremamente spiritosi per tutto il tempo, pur avendo un una storia forte, piena di colpi di scena e mistero.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...