fbpx

MXGP Pro: Milestone ha appena rilasciato il primo gameplay ufficiale

Un lungo gameplay che ci consente di osservare le migliorie del titolo in arrivo questo giugno!
  • Games
  • News
  • MXGP Pro: Milestone ha appena rilasciato il primo gameplay ufficiale

L’italianissima software house Milestone ha rilasciato nuove informazioni riguardo MXGP Pro, il suo ultimo racing game che sarà disponibile da questo giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC. Come potete vedere qui sotto, il team ha pubblicato quello che è, a conti fatti, il primo gameplay ufficiale del titolo:

Il titolo darà la possibile di modificare completamente le proprie moto, che potranno essere messe alla prova su tanti diversi tipi di tracciati irregolari caratterizzati dal fango o altri elementi disturbanti, come si può vedere ampiamente dal video.
Non mancherà la modalità carriera, accompagnata dall’ancora più classica modalità Compound che altro non è che una training mode per testare moto e piste in vista delle gare importanti. Proprio le nostre avventure sui tracciati hanno ricevuto un notevole miglioramento: dal gameplay si possono notare dettagli interessanti come la fisica migliorata, l’HUD poco invasivo e assolutamente funzionale, infine, dulcis in fundo, l’incremento della folla ai lati del tracciato sempre utile per creare la giusta atmosfera durante le competizioni.

Il titolo sarà disponibile il prossimo 29 giugno e, come già detto, approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...