fbpx

My Hero One’s Justice: il titolo arriverà finalmente ad ottobre

My Hero One’s Justice, il picchiaduro basato sul famoso manga arriverà ad ottobre
  • Games
  • News
  • My Hero One’s Justice: il titolo arriverà finalmente ad ottobre

Tratto da My Hero Academia, il famoso manga e anime di Weekly Shonen Jump, My Hero One’s Justice arriverà ad ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC, e Nintendo Switch. Il picchiaduro in 3D sarà sviluppato ad arene, e consentirà ai giocatori di creare squadre composte da 3 personaggi. Naturalmente queste potranno essere formate con gli studenti della U.A., tra i quali Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo e Tsuyu Asui.

My Hero One’s Justice

Oltre agli studenti dell’istituto, potrete selezionare anche i Pro Heroes, tipo All Might e Eraserhead, ma anche i Villain come Stain, Dabi, e Himiko Toga. Ovviamente combatterà solo un personaggio alla volta, gli altri due saranno di supporto, questo rispecchia i combattimenti tra le squadre Pro Hero visti nell’anime. Durante il combattimento potrete richiedere l’aiuto dei personaggi di supporto, e per ribaltare una situazione critica avrete la possibilità di scatenare il vostro Quirk, differente per ogni combattente.

My Hero One’s Justice

In My Hero One’s Justice ripercorrerete alcuni momenti già visti nell’anime, ma alcuni scenari di gioco saranno esclusivi nella modalità Storia. Quando concluderete la storia utilizzando il vostro eroe preferito, sbloccherete la modalità Villain, dove affronterete la storia dal punto di vista del cattivo. A fine di ogni missione riceverete degli oggetti che vi permetteranno di potenziare il vostro personaggio. Non mancherà inoltre una modalità online, in cui sfidare altri giocatori online per diventare eroe mondiale.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...