fbpx

My Hero One’s Justice: le differenze tra le versioni PS4 e Switch

Bandai Namco interviene per chiarire le differenze visive tra l'ammiraglia Sony e la console di Nintendo
  • Games
  • News
  • My Hero One’s Justice: le differenze tra le versioni PS4 e Switch

Di solito non sono i publisher a fornire dettagli sul rendimento grafico dei titoli multipiattaforma, ma questa volta Bandai Namco ha deciso di mettere in luce le differenze che ci sono tra la versione PlayStation 4 e Nintendo Switch di My Hero One’s Justice, tie in del famoso anime e manga My Hero’s Accademia, uno degli shonen di punta degli ultimi tempi.

Le due versioni differiscono ovviamente in risoluzione, dove si passa dal 1920×1080 di PlayStation 4 ai previsti 1280×720 di Nintendo Switch. La differenza però si può notare in maniera evidente per quanto riguarda il frame rate, dove Namco assicura i 60 fps per la console Sony, mentre su Switch il gioco non andrà oltre i 30 fps. Sebbene questa differenza sia netta, Namco assicura che il risultato visivo è ottimo per entrambe le macchine. Inoltre, il supporto alle varie configurazioni dei Joy-con per Nintendo Switch è approvato in tutte le sue combinazioni.

My Hero One’s Justice è previsto entro quest’anno per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC in occidente, mentre per i mercati nipponici il gioco arriverà il 23 agosto. Scoprite nuovi dettagli su questo gioco rimanendo collegati con i nostri canali di informazione

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...