NewsVideogiochi

My Nintendo, da Maggio arrivano nuovi premi

Nintendo ha informato la propria utenza, attraverso una newsletter inviata a tutti gli iscritti, che a partire dal 16 Maggio 2016 My Nintendo si arricchirà di nuovi e succosi premi. Il servizio può essere usato da chiunque abbia un account associato. Svolgendo diverse attività, puoi ottenere punti My Nintendo. Questi punti possono essere usati per ottenere premi, che possono includere contenuti digitali originali per applicazioni per dispositivi smart, contenuti aggiuntivi (DLC) per giochi per Wii U e Nintendo 3DS e persino giochi completi. Per il momento non ci sono informazioni precise sulla reale entità dei nuovi premi; non ci resta quindi che attendere la giornata di domani per scoprire cosa Nintendo ci offrirà.

My Nintendo

Per ora il servizio offre premi veramente interessanti per un consumatore; tra essi infatti possiamo trovare sconti dal 20 al 40% su capolavori first party come Captain Toad, Splatoon, Tomodachi Life, Mario Kart e Yoshi’s Wolly World, numerosi temi per 3DS, giochi Virtual Console e numerosi outfit per Miitomo, la prima applicazione mobile della casa con sede a Kyoto che sta avendo un successo interplanetario. E’ indubbio che la mamma di Wii U e 3DS ci ha abituati bene, ma siamo assolutamente certi che i premi che arriveranno nella giornata di domani saranno egualmente appetibili.

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche