VideogiochiNews

My Time At Portia è il gioco gratuito del 26 dicembre sull’Epic Games Store

In occasione delle festività natalizie e di questo bel periodo che conclude l’anno passato, Epic Games ha deciso di fare molteplici doni ai propri fan, regalando in particolar modo svariati giochi di diverso tipo: all’interno di questa lunga lista che ancora si deve completare, abbiamo già avuto modo di riscattare opere di alto calibro come Alien: Isolation, Metro 2033 Redux, The Long Dark e Tropico 5, il titolo reso gratuito lo scorso 23 dicembre appartenente al genere dei gestionali e delle simulazioni strategiche. Durante la giornata di oggi però (sabato 26 dicembre), a partire dalle ore 17:00 italiane, sullo store è divenuto disponibile un interessante titolo che forse avrete già avuto occasione di conoscere in precedenza: My Time At Portia.

Per chi ancora non lo sapesse, si tratta di un videogioco sviluppato dallo studio cinese Pathea Games e pubblicato da Team17 per Microsoft Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One nel 2019. Vi invitiamo ad affrettarvi, dal momento che My Time At Portia ritornerà al suo prezzo base di 29,99€ una volta passate 24 ore, dunque quando domani allo stesso orario verrà annunciato il nuovo gioco gratuito del giorno. Si tratta infatti di una occasione imperdibile, anche perchè non è richiesto alcun acquisto ulteriore o requisito (a parte essere in possesso di un account sull’Epic Games Store) per poterci giocare. Oltre a ciò, Epic Games ha anche voluto regalare a tutti un buono da 10€ che scadrà una volta passate le festività per gli acquisti sul suo store. My Time At Portia riesce a combinare aspetti di videogiochi di ruolo con il genere simulativo e finora ha ottenuto delle valutazioni su Steam estremamente positive:

Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche