fbpx

Mythic Championship III: Matias Leveratto è il vincitore dell’ultimo torneo di Magic: The Gathering

A trionfare ai Mythic Championship III di Los Angeles, dopo aver sorprendentemente battuto Brad Nelson in un'avvincente sfida, è stato

  • Home
  • Board
  • News
  • Mythic Championship III: Matias Leveratto è il vincitore dell’ultimo torneo di Magic: The Gathering

Dal 21 al 23 Giugno si è tenuto al Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas il Mythic Championship III, l’ultimo di una serie di competizioni svolte durante l’anno nonché il primo Mythic Championship ad essere giocato nella Magic: the Gathering Arena. Il torneo, che ricordiamo ha accolto giocatori provenienti da tutto il mondo, ha visto coinvolti un totale di 68 partecipanti, che hanno gareggiato per un montepremi totale di 750.000 dollari americani – con 100.000 dollari assegnati unicamente al primo posto, e con un montepremi minimo di 7.500 dollari elargito fino all’ultimo giocatore posizionato in classifica.

A trionfare all’edizione di quest’anno, dopo aver battuto Brad Nelson in un’avvincente sfida, è stato l’argentino Matias Leveratto. In un campo che includeva i noti giocatori più talentuosi di sempre, l’impavido argentino (ancora uno sconosciuto, fino a quel momento) è quindi riuscito a sorprendere il mondo intero, sconfiggendo Nelson nell’ultima partita possibile che poteva essere giocata nel torneo per vincere Mythic Championship III.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...