VideogiochiNews

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy si mostra in 3 minuti di gameplay

Buone notizie per tutti i fan del Bandicoot più famoso della storia videoludica. Infatti, proprio in queste ore, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy torna a far parlare di sé grazie a un nuovo trailer gameplay, postato sul noto social network cinguettante attraverso l’account ufficiale PlayStation.

La sessione di gioco a cui assistiamo, della durata di circa 3 minuti, è tratta dal secondo capitolo della saga (Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back) e più precisamente da Hang Eight, il secondo livello acquatico, ripercorso ben due volte per recuperare tutte le mele e le casse.

Già da questo breve video possiamo finalmente godere del lavoro svolto sul leggendario titolo di Naughty Dog. Non ci resta che aspettare con trepidazione il suo debutto su PlayStation 4 previsto per il 30 giugno di quest’anno.

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche