Nacon annuncia ufficialmente il Revolution Pro Controller 3

Nacon annuncia ufficialmente il Revolution Pro Controller 3

Annunciato da BigBen Interactive, è in arrivo il Revolution Pro Controller 3 targato Nacon, dedicato principalmente agli Esports

  • Home
  • Games
  • News
  • Nacon annuncia ufficialmente il Revolution Pro Controller 3

Dopo il Revolution Pro Controller 1 ed il Revolution Pro Controller 2, oggi BigBen Interactive ha annunciato ed ufficializzato le caratteristiche della nuova periferica Nacon per Playstation 4: il Revolution Pro Controller 3. Si tratta di un prodotto piuttosto elitario, in quanto progettato su licenza di Sony Interactive Entertainment con un occhio di riguardo per il settore degli Esports, ma è ovviamente acquistabile da tutti gli utenti. Nonostante non sia quindi una proprietà di Sony il controller promette un altissima qualità ed anche una piena compatibilità, grazie ad un software ufficiale dedicato, sui sistemi Windows e Mac. Vediamo insieme la dichiarazione rilasciata da Nacon in vista dell’annuncio.

Con questo nuovo REVOLUTION, NACON vuole intraprendere una sfida significativa: offrire all’utente la più completa linea di controller su licenza ufficiale disponibili sul mercato” dichiara Yannick Allaert, Head of Development di NACON. La fiducia che Sony Interactive Entertainment continua a riporre in noi è davvero un onore, e ci permette di andare incontro alle loro esigenze e a quelle dei gamer competitivi su PS4.

Il nuovissimo Revolution Pro Controller 3 sarà disponibile in Europa (quindi anche in Italia), Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda, Medio Oriente e India. Uscirà ad ottobre di quest’anno ed avrà un prezzo raccomandato tra i 99,90€ ed i 109,90€, che potrà ovviamente cambiare per ogni retailer. Nel caso vogliate più informazioni sulla periferica in questione, è possibile attraverso questo link visitare il sito ufficiale dove potete trovare anche tutti gli altri prodotti Nacon. Avete già saputo invece dei nuovi controller ufficiali di Sony in arrivo? O meglio, delle colorazioni aggiuntive che verranno rese disponibili? Vi rimandiamo all’articolo contenente tutte le informazioni.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...