Nanoleaf presenta Lines, le nuove strisce LED RGB smart e modulari

Nanoleaf presenta Lines, le nuove strisce LED RGB smart e modulari

Nanoleaf ha da poco presentato Lines, le nuove strisce LED RGB per colorare la vostra postazione gaming o la vostra camera da letto.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Nanoleaf presenta Lines, le nuove strisce LED RGB smart e modulari

Attraverso una diretta su YouTube, Nanoleaf presenta Lines, le nuove strisce LED RGB smart e modulari, che vanno ad aggiungersi alle altre forme già presenti nella linea, iniziate con i triangoli. Grazie al loro poco peso e alla retroilluminazione, possono essere attaccate facilmente alle pareti o al soffitto, per creare un’ambiente unico.

In maniera simile a Nanoleaf Canvas, di cui potete leggere qui la nostra recensioneLines vi permetterà di poter creare tutte le forme che volete, grazie ai connettori che permettono un angolo di 60 gradi. Ogni Lines 20 emette lumens, ha un range di temperatura di calore da 1200K a 6500K e può mostrare più di 16 milioni di colori.

Una volta installate sulla parete o sul soffitto le potrete controllare attraverso la app per iOS o Android, o attraverso la vostra voce, grazie all’integrazione con la maggior parte degli assistenti vocali. Le Lines operano su una rete wi-fi esclusivamente a 2.4 GHz.

Già predisposte esistono ben 19 scene dinamiche RGBW, alle quale potete aggiungere il vostro tocco personale, attraverso l’integrazione con app su dispositivi mobile o attraverso il computer. Questo prodotto è stato creato anche per essere compatibile con i videogiocatori, grazie a una interessante funzione.

Grazie alla funzione Screen Mirror sarà possibile poter collegare le luci direttamente a ciò che appare nello schermo, permettendo di riflettere i colori delle vostre partite, in modo da esaltare ancora di più l’azione. Se invece volete sentire un brano musicale, Lines permette di trasformare la vostra stanza in una pista da ballo, con le luci che andranno a tempo di musica.

Se invece volete semplicemente aggiungerle per dare atmosfera, la retroilluminazione permetterà di poterle installare in qualsiasi stanza, anche una camera da letto, così da poter creare una luce soffusa. Potete acquistare le nuove strisce LED RGB Nanoleaf Lines direttamente sul sito ufficiale, dove potrete trovare anche molte altre informazioni riguardo la app per smartphone, le integrazioni e molto altro ancora.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...