NewsVideogiochi

Narcos: annunciato il primo videogioco sulla serie televisiva di Netflix

El Chapo sta per tornare sui vostri schermi, ma non sarà una serie TV

Se siete appassionati della serie televisiva di Netflix, Narcos, vi farà piacere sapere che, Curve Digital ha da poco annunciato che ben presto diventerà un videogame.

L’annuncio è arrivato a sorpresa ma Kuju Entertainment, una compagnia interna di Curve Digital, già nota ai più per aver partecipato alla realizzazione di Art Academy e The Lord of the Rings: Aragorn’s Quest, si occuperà di lavorare al primo videogioco di Narcos, basato sulle vicende dell’omonima serie televisiva.

In questo momento non sappiamo neanche dirvi se questo nuovo videogioco si chiamerà semplicemente come la serie televisiva, possiamo però dirvi che è previsto in uscita nelle versioni PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch nel corso della prossima primavera 2019.

Che tipo di titolo ci possiamo aspettare da questo nuovo gioco ancora non possiamo dirvelo anche perché lo stesso capo di Kuju Entertainment, Brynley Gibson, ha dichiarato di star ancora lavorando sulla scelta del gameplay:

“Non vediamo l’ora di realizzare un titolo che possa coniugare l’eccezionale trama con l’azione cruda della serie Netflix. Siamo veramente eccitati all’idea e abbiamo alcuni interessanti elementi di gameplay in lavorazione, che accontenteranno sia i fan dello show che i giocatori”.

Qui sotto vi lasciamo alla visione del breve teaser trailer, buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche