fbpx

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: disponibile il quartetto del suono

  • Games
  • News
  • Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: disponibile il quartetto del suono

Di recente tramite un comunicato ufficiale è stato mostrato da parte della Bandai Namco, un nuovo video inedito dell’atteso titolo Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4. E’ stato annunciato tramite il video che con l’acquisto del nuovo DLC: Pack 3, saranno disponibili all’interno del gioco il Quartetto del Suono, un gruppo di quattro ninja servitori di Orochimaru.

Un po’ di storia:

Inizialmente il team si chiamava Quintetto del Suono ed era guidato da Kimimaro ma a causa delle sue condizioni di salute si dovette ritirare dalle missioni sul campo e la leadership venne affidata a Sakon. Il Quartetto del Suono è quindi composto dai seguenti ninja: Tayuya, KidomaruJirobō ed infine il già citato Sakon.

Al momento non è stato rilasciata alcuna notizia riguardante il fatto se sarà possibile ottenere i nuovi personaggi acquistandoli singolarmente oppure esclusivamente tramite il terzo contenuto scaricabile, che inoltre offrirà personaggi, costumi, carte ninja da utilizzare nella modalità online e molto altro ancora.
Vi lasciamo di seguito un video inedito che ci rivela che il potente gruppo potrà effettuare un devastante Ultimate Jutsu combinato.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4… di MondoGames

Per saperne di più restate con noi per ogni aggiornamento.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...