fbpx

XCOM 2, nuovi dettagli sul gioco

Tramite il game director Jake Solomon sono stati svelati importanti dettagli sul gioco della Firaxis Game pubblicato dalla 2K Games, XCOM 2...

Tramite il game director Jake Solomon sono stati svelati importanti dettagli sul gioco della Firaxis Game pubblicato dalla 2K Games, XCOM 2.

xcom2_2016-01-08_16-00-05-761_jpg_1400x0_q85

Dalle parole di Jake Solomon si intuisce che il team di sviluppo ha voluto dare grande risalto ai combattimenti, aumentando l’imprevidibilità degli scontri e la loro difficoltà. Vi riportiamo le parole del game director: ” Vogliamo dare la possibilità di passare da una grande sfida a una grandissima sfida e strappare la vittoria da una situazione di sconfitta quasi certa. Questo è importante. […] Vogliamo essere trasparenti e rendere anche i comportamenti degli alieni imprevedibili o aggiungere elementi per rendere le loro mosse imprevedibili”, ha continuato dicendo: “ Il gioco funziona meglio quando il giocatore è sotto pressione. In Enemy Unknown, a un certo punto, il livello di difficoltà si rovesciava, provocando una sorta di rastrellamento in ogni missioni. In XCOM 2 non vogliamo che questo accada. Vogliamo che il giocatore sia sotto pressione per tutta la durata del gioco. Sarete sempre dalla parte dei più deboli. Anche quando avrete un sacco di aiuti, sarete sempre dalla parte dei più deboli e dei perdenti.


Ricordiamo a tutti gli appassionati che il gioco uscirà il 5 Febbraio per le piattaforme PC Microsoft Windows, OS X e Linux.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...