fbpx

Naruto to Boruto: Shinobi Striker rivelata la data di uscita giapponese

  • Games
  • News
  • Naruto to Boruto: Shinobi Striker rivelata la data di uscita giapponese

Fino ad oggi non si è saputo molto riguardo i tempi di pubblicazione del nuovo picchiaduro, Naruto to Boruto: Shinobi Striker, neanche dopo la pubblicazione della prima versione open beta rilasciata lo scorso febbraio.

Fortunatamente però quest’oggi dal noto sito Ryokutya siamo riusciti a scoprire quando Bandai Namco, rilascerà l’atteso titolo. Come appreso dal sito a rivelare l’uscita del gioco è stata la nota rivista giapponese di settore, Jump, dichiarando che Shinobi Striker, arriverà in Giappone il prossimo 30 agosto.

Tutti gli utenti che preordineranno il titolo riceveranno in regalo un codice di abbonamento al PlayStation Plus di 7 giorni oltre ad un costume alternativo per il settimo Hokage: Naruto Style 2nd. Per chi non conoscesse questo intrigante titolo possiamo dirvi che sarà principalmente basato sull’online, visto che saranno poche le modalità offline da poter utilizzare.

Proprio per questo motivo i giocatori che lo preordineranno riceveranno in dono 7 giorni di prova, così da poter decidere tranquillamente se abbonarsi o meno al PlayStation Plus. Lo stesso produttore, Noriaki Niino, ultimamente ha spiegato come il titolo sarà basato principalmente sul multiplayer, dichiarando di aver ricevuto un ottimo feedback dall’ultima open beta.

La rivista Jump ha invece ipotizzato che Bandai Namco è intenzionata a rilasciare un’altra versione open beta tra la fine di luglio e l’inizio di agosto. Cosa ne pensate di questo particolare gioco d’azione?

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...