fbpx

Naughty Dog: smentito il legame fra i concept art e un nuovo gioco fantasy medievale

L'artista Hyoung Nam ha voluto precisare che i suoi lavori personali riguardavano solamente dei momenti di svago mentre giocava ad Assassin's Creed Valhalla
  • Games
  • News
  • Naughty Dog: smentito il legame fra i concept art e un nuovo gioco fantasy medievale

Solamente qualche giorno fa vi avevamo parlato di come Hyoung Nam, senior concept artist di Naughty Dog, abbia attirato le attenzioni dei numerosi videogiocatori in merito a un’opera d’arte a tema fantasy medievale che si ispirava a un “nuovo gioco”, facendo quindi ipotizzare che la software house di Sony fosse attualmente impegnata a un progetto non ancora annunciato. Tuttavia, lo stesso artista chiamato in questione, ha ora affermato che l’artwork che ha girato in rete non ha nulla a che vedere con un “nuovo capitolo” ma è semplicemente ispirato da Assassin’s Creed Valhalla. The Women of North, questo il nome dato ai lavori eseguiti diversi mesi addietro ma che solamente ora hanno attirato le attenzioni dei fan che, ricolmi di curiosità e aspettative, evidentemente non stanno più nella pelle e vorrebbero sapere e scoprire cosa Naughty Dog ha in serbo per PlayStation 5.

Originariamente i disegni riportavano una didascalia che recita “Ispirati dal nuovo gioco. Sai di cosa sto parlando …” che ha sicuramente generato curiosità fra i gamer. A seguito delle tumultuose voci incessanti di questi ultimi giorni, Nam ha deciso di uscire allo scoperto dichiarando che:

L’illustrazione non è per il prossimo nuovo gioco di Naughty Dog, si trattava semplicemente di fan art ispirate e realizzate mentre giocavo ad Assassin’s Creed Valhalla.

Felici di aver chiarito una situazione dubbiosa, tantissimi appassionati sono rimasti purtroppo anche leggermente delusi, poiché il solo pensiero di poter mettere le mani un giorno su un gioco realizzato dalla software house madre di The Last of Us e Uncharted che abbia a che fare con draghi, mondi fantasy, guerrieri e sciamani medievali, certamente non dispiacerebbe a nessuno. Tornando invece alla software house, sappiamo che The Last of Us Parte 2 non riceverà nessun tipo di contenuto aggiuntivo se non una modalità multiplayer davvero attesa. Nel frattempo però, le assunzioni della compagnia stanno procedendo a gonfie vele, e lo stesso co-presidente Neil Druckman ha dichiarato:

Vieni a lavorare con noi! Stiamo facendo qualcosa di molto interessante!

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...