fbpx

Naughty Dog ha diversi progetti in sviluppo, parola di Neil Druckmann

Dopo il grande successo ottenuto con The Last of Us Parte 2, il game director e capo di Naughty Dog Neil Druckmann ha confermato su Twitter che...

  • Home
  • Games
  • News
  • Naughty Dog ha diversi progetti in sviluppo, parola di Neil Druckmann

Dopo il grande successo ottenuto con The Last of Us Parte 2, il game director e capo di Naughty Dog Neil Druckmann ha confermato su Twitter che il suo studio è già a lavoro su diversi nuovi progetti e che non vede l’ora di condividerne ulteriori dettagli con tutti i fan e gli appassionati. Purtroppo per ora non ci è ancora dato sapere nulla su quali siano questi nuovi giochi in sviluppo nella software house di Santa Monica, e conoscendo Druckmann vedremo qualche immagine di questi lavori solo quando lo sviluppo sarà già molto avanzato.

Se continuate a mandarmi tweet chiedendomi di progetti futuri, purtroppo non posso dirvi ancora niente, per favore abbiate pazienza. Abbiamo diversi progetti molto interessanti che non vediamo l’ora di mostrarvi. Non appena potremo farlo vi assicuro che ve le mostreremo!

Non è una grossa sorpresa che la casa di sviluppo stia già lavorando a nuovi progetti, visto che sul loro sito ufficiale già da tempo sono alla ricerca di nuove posizioni da assumere all’interno degli studios. Sappiamo già che uno di questi potrebbe essere la tanto attesa espansione multiplayer di The Last of Us Parte 2, di cui già da mesi si continua a parlare… ciò che però ha incuriosito migliaia di fan nel tweet di Druckmann che potete trovare anche in calce alla notizia è che ci sono “diversi” progetti in cantiere, andando dunque a sottintendere che i lavori possano essere addirittura anche più di due.


Naughty Dog ha finora tenuto particolarmente in segreto i progetti a cui sta lavorando, quindi potrebbe benissimo essere a lavoro sul seguito di una serie già esistente o addirittura a una nuova IP in stile fantasy. Ormai la serie di Uncharted può essere considerata conclusa dato anche lo stupendo epilogo delle avventure di Nathan Drake con il quarto capitolo uscito nel 2016, ma secondo alcuni fan potrebbe tornare in grande stile con un quinto capitolo… oppure secondo qualcun altro la software house potrebbe pescare dal suo passato e riportare in auge un brand storico come quello di Jak and Daxter.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...