fbpx

Naughty Dog: il vice presidente Neil Druckmann anticipa un nuovo progetto

Che si tratti della modalità multiplayer di The Last of Us Parte 2, o addirittura di un nuovo titolo?
  • Games
  • News
  • Naughty Dog: il vice presidente Neil Druckmann anticipa un nuovo progetto

Il 2020 sta per finire e come ben saprete si è trattato di un anno veramente arduo anche per i produttori di videogiochi, che hanno dovuto attraversare  – come praticamente chiunque – varie complicanze legate al Coronavirus. Nonostante ciò è risultato un anno comunque ricco di contenuti, che ha visto l’entrata sul campo di titoli molto attesi come The Last of Us Parte 2 e Cyberpunk 2077. Neil Druckmann, l’ora vice presidente di Naughty Dog, ha sottolineato all’interno di un tweet quanto l’ultimo periodo sia stato particolarmente stressante e colmo di lavoro, tuttavia in seguito ha fatto una precisazione decisamente di non poco conto:

Questa è la conclusione di un anno di lavoro pazzo, stressante, spaventoso e gratificante. Non vediamo l’ora di condividere le nuove cose su cui stiamo lavorando. Fino ad allora… Buone vacanze a tutti!

Con questo sorprendente messaggio, Druckmann ha a tutti gli effetti stuzzicato il suo grande pubblico annunciando che Naughty Dog è attualmente al lavoro su qualcosa di nuovo: che si tratti di un nuovo titolo? L’ipotesi posta dai fan è legittima, dal momento che il team californiano è una delle principali punte di diamante dei PlayStation Studios. Oltre a questo, con molta probabilità avremo nuove notizie anche per quanto riguarda la tanto attesa modalità multiplayer di The Last of Us Parte 2, che la community tanto aspetta sin dall’uscita del titolo. L’attesa è ancora tanta, tuttavia anche Druckmann stesso ci ha augurato di goderci le vacanze senza pensarci troppo, dato che forse avremo nuove notizie già dall’inizio del prossimo anno!

The Last of US Parte 2, rilasciato il 19 giugno come esclusiva PlayStation 4 dopo numerosi rinvii, è stato indiscutibilmente un enorme successo, riscontrando parecchi feedback positivi dal pubblico e dalla critica videoludica. Proprio di recente, il titolo in questione è stato eletto come miglior gioco dell’anno ai tanto attesi The Game Awards 2020, che si sono tenuti durante la notte tra il 10 e l’11 dicembre.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...