fbpx

Naughty Dog: il futuro dopo The Last of Us II e Lost Legacy

Naughty Dog, ormai da anni, è sinonimo di qualità. La casa di sviluppo può vantare tra le sue fila, oltre alle saghe di Uncharted e The Last of...

  • Home
  • Games
  • News
  • Naughty Dog: il futuro dopo The Last of Us II e Lost Legacy

Naughty Dog, ormai da anni, è sinonimo di qualità. La casa di sviluppo può vantare tra le sue fila, oltre alle saghe di Uncharted e The Last of Us, anche l’iconico Crash Bandicoot e l’inseparabile duo Jack and Dexter. Come siamo a conoscenza la software house in questo periodo sta lavorando contemporaneamente a Lost Legacy, nuovo DLC stand alone di Uncharted 4: Fine di un ladro, e alla seconda parte della tanto acclamata avventura di Josh ed Ellie. Nella giornata odierna vogliamo parlarvi dei piani futuri della società dopo la pubblicazione di questi due videgame.

Durante un’intervista rilasciata su una nota testata giornalistica, Evan Wells, Presidente di Naughty Dog, ha spiegato quale sarà il futuro della società. Ecco le sue parole:


Non abbiamo pianificato altro. Realizzare un gioco è abbastanza impegnativo, per questo siamo concentrati nel fare ciò che abbiamo annunciato.

Dunque al momento sembra che la software house non abbia altri progetti in cantiere, né tantomeno altri spin-off di Uncharted, oltre a Lost Legacy e The Last of Us Part II. Cosa ne pensate di tutto questo? Quale delle due opere attendete di più? Le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui e, per questo, restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...