Naughty Dog soddisfatta di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Naughty Dog soddisfatta di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Secondo la producer di Vicariosu Visione anche Naughty Dog è rimasta soddisfatta del loro Crash Bandicoot N-Sane Trilogy.

  • Home
  • Games
  • News
  • Naughty Dog soddisfatta di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy

Che Crash Bandicoot N-Sane Trilogy, sia il titolo più atteso del momento, almeno per tutti gli amanti del genere platform è un dato di fatto, sarà dunque interessante sapere che persino la grande Naughty Dog è rimasta soddisfatta del lavoro svolto dai ragazzi di Vicarious Visions. A rivelare questo piccolo particolare è stata la producer della trilogia Kara Massie, dichiarando di aver trovato la società creatrice della mitica serie, “impressionata” dal lavoro svolto sino ad ora.Crash Bandicoot N. Sane Trilogy PolarLa producer nel corso di una recente intervista, ha dichiarato che anche secondo Naughty Dog, i ragazzi di Vicarious Visions, sono riusciti a rendere onore ai tre capitoli storici della serie:

Di persona il nostro team non ha mai parlato con loro, o altro” Ha dichiarato la Massie “Ma tramite Sony Naughty Dog ha potuto provare e visionare il nostro lavoro e il loro giudizio è stato decisamente positivo in quanto si sono dimostrati estremamente impressionati, e un po’ emozionati dal nostro lavoro e da quel che stiamo facendo con i loro giochi originali“.

Una notizia davvero splendida quella rilasciata da Kara Massie, anche perché l’intero mondo videoludico è in fermento e attende con impazienza l’arrivo di questa grande Crash Bandicoot N-Sane Trilogy che porta con se elevatissime aspettative.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...