NewsVideogiochi

Naughty Dog sta assumendo per un nuovo progetto single player

Naughty Dog è da sempre uno degli studi più rappresentativi per PlayStation, e dopo il loro recente lavoro con The Last of Us Parte 2 sembra che stiano per un nuovo progetto single player. Infatti, stando a una richiesta di assunzione pubblicata da poco, sembra che sia alle prime fasi del loro primo progetto per la prossima generazione di console. Precisamente stanno cercando Level / Environment Designer per le sezioni single player per il loro prossimo lavoro. Allo stesso tempo stanno cercando anche un Melee / Gameplay Animator, per probabilmente dedicarsi alle animazioni di combattimento dei vari personaggi coinvolti.

Siamo alla ricerca di animatori di talento che ci aiutino a creare un buon gameplay per i nostri progetti futuri. Il lavoro richiede di aiutare a modellare il sistema di combattimento corpo a corpo e / o dare vita a vari archetipi di nemici e cast di supporto.

Pare, insomma, che Naughty Dog non abbia voglia di staccarsi dalla sua formula che ha intrapreso ormai tredici anni fa, rimando cosi ancorata nella sua visione videoludica. In attesa di scoprire maggiori informazioni su questo titolo, che potrebbe essere una nuova IP o il terzo episodio di The Last of Us, vi ricordiamo che recentemente perfino Phil Spencer si è congratulato con lo studio.

Naughty Dog

 

 

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche