NBA 2K18: 2K Games ha costretto una redazione a rimuovere il pessimo voto

NBA 2K18: 2K Games ha costretto una redazione a rimuovere il pessimo voto

Qualche giorno fa è uscito NBA 2K18, titolo sportivo targato 2K Games, che anche noi di Game Legends abbiamo avuto la possibilità di recensire...

  • Home
  • Games
  • News
  • NBA 2K18: 2K Games ha costretto una redazione a rimuovere il pessimo voto

Qualche giorno fa è uscito NBA 2K18, titolo sportivo targato 2K Games, che anche noi di Game Legends abbiamo avuto la possibilità di recensire. Anche la redazione The Sixth Axis ha recentemente recensito il titolo, assegnandogli un pessimo voto pari a 3 su 10.

Il recensore ha voluto specificare all’interno dell’articolo che 2K Games propone ancora una volta la migliore simulazione sulla piazza, ma che il voto è stato condizionato dalla pessima politica pay-to-win adottata dall’editore.

Che siate d’accordo o meno con la sua valutazione, dobbiamo riportare che i PR di 2K Games hanno contattato la redazione del sito costringendola a rimuovere la pessima valutazione. La software house rilascerà nei prossimi giorni una dichiarazione riguardo ai problemi sopra evidenziati per chiarire il suo punto di vista.

Nel frattempo, il recensore, che nemmeno è stato contattato direttamente dall’editore, ha fatto sapere via NeoGAF che ora l’articolo va inteso come una recensione in corso”, ma che in nessun modo le dichiarazioni fatte dai PR influenzeranno la sua valutazione. Cosa ne pensate di questa situazione?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...