NBA 2K19: il nuovo "quartiere" si mostra in video

NBA 2K19: il nuovo “quartiere” si mostra in video

Nel corso della giornata odierna, 2K Sports ha rilasciato un nuovo video relativo a NBA 2K19, nuovo capitolo del brand sportivo targato Visual...

  • Home
  • Games
  • News
  • NBA 2K19: il nuovo “quartiere” si mostra in video

Nel corso della giornata odierna, 2K Sports ha rilasciato un nuovo video relativo a NBA 2K19, nuovo capitolo del brand sportivo targato Visual Concepts. Il video si concentra in particolare sul nuovo “quartiere” che è stato inserito all’interno del titolo. Il quartiere di NBA 2K19 includerà al suo interno scenari quali il Jordan Rec Center, le gabbie Under Armour, il rivenditore Wheels e tutta una serie di eventi speciali e mini-game. Con il rilascio del trailer, la società ha dichiarato:

“NBA 2K celebra i 20 anni in cui ha ridefinito il concetto di videogioco sportivo, offrendo grafica e meccaniche ludiche ineguagliate, innovative modalità di gioco e il coinvolgente mondo aperto del “quartiere”. NBA 2K19 prosegue nella tradizione d’innovazione, restituendo in modo ancora più fedele la cultura e le emozioni del basket del mondo reale.”

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che NBA 2K19 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC dall’11 settembre 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...