fbpx

NBA 2K21 arriva finalmente su Xbox Game Pass, ecco quando

NBA 2K21 arriva finalmente sul servizio online di Xbox Game Pass, riscattabile gratuitamente a partire da domani 4 marzo 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • NBA 2K21 arriva finalmente su Xbox Game Pass, ecco quando

Grande notizia per tutti gli abbonati al servizio Xbox Game Pass. Da domani, 4 marzo 2021, NBA 2K21 sarà disponibile per il download. Il gioco di 2k Sports arriverà su console e cloud, e sarà così giocabile da tutti gli abbonati al servizio a sei mesi esatti dal lancio del gioco. Ricordiamo che Project xCloud è disponibile agli abbonati ad Xbox Game Pass su Android, e in futuro anche su PC. Ecco le informazioni dichiarate da Microsoft:

Con emozionanti miglioramenti al suo miglior gameplay, le caratteristiche competitive e della community online, e le modalità di gioco profonde e varie, NBA 2K21 offre un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket su Xbox Series X|S e Xbox One. Oggi, siamo entusiasti di annunciare che a partire dal 4 marzo, i membri di Xbox Game Pass possono godersi NBA 2K21 su console e sul cloud con Xbox Game Pass Ultimate.

Nuove stagioni MyTeam

La modalità MyTeam è in continua evoluzione, sia attraverso nuove carte che cambiano il meta o nuovi contenuti che forniscono ricompense entusiasmanti. I membri di Xbox Game Pass che si uniscono a MyTeam oggi scopriranno che la Stagione 5 – Age of Heroes è in corso, dove ti aspetta la tua squadra di superstar dell’età moderna o dell’età d’oro dell’NBA. Raduna la tua squadra e scatena i loro poteri.

La stagione 5: Age of Heroes è piena di nuovi giocatori eroici, sfide epiche e ricompense leggendarie. Puoi iniziare costruendo il tuo eroe in LeBron James riscattando la sua carta Sapphire Evo. Mettiti al lavoro completando sfide uniche e aiutalo a evolversi in una carta Diamante. Vai avanti e sblocca, colleziona e competi con tutte le nuovissime carte a tema eroe di MyTeam. Guadagna una super ricompensa completando i set dell’era moderna della NBA con future superstar come Luka Doncic e Mitchell Robinson e l’età d’oro dell’NBA con artisti del calibro di Shaq e Manu Ginobili.

Ci auguriamo che i membri di Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate amino giocare a questo autentico e realistico videogioco di basket e si uniscano a milioni di fan mentre NBA 2K21 continua a spingere i confini con il suo miglior gameplay e un’immersione unica in tutti gli aspetti del basket NBA e della cultura del basket.

Al momento non è chiaro se nel servizio troveremo sia la versione old-gen che quella sviluppata specificamente per Xbox Series X\S, ma dall’annuncio sembrerebbe trattarsi della sola versione old-gen, giocabile ovviamente anche sulle nuove console in retrocompatibilità. Dovremo attendere domani per scoprire se sarà davvero così.


Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...