fbpx

NBA 2K22: svelate le copertine, ecco la data d’uscita

2K Sports ha rivelato al mondo il nuovo NBA 2K22 con un trailer che mostra gli atleti protagonisti delle copertine e fissando una data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • NBA 2K22: svelate le copertine, ecco la data d’uscita

Non solo calcio in questo periodo: i ragazzi di 2K Sports hanno ufficialmente mostrato al mondo NBA 2K22, il nuovo titolo della serie dedicata al basket, attraverso un trailer d’annuncio che presenta sia gli atleti nelle nuove copertine, sia la data d’uscita del gioco.

Gli europei di calcio sono giunti al termine e se per l’occasione della finale abbiamo potuto dare una prima occhiata al nuovo FIFA 22 e del suo utilizzo della nuova tecnologia Hypermotion, rivelare al mondo il nuovo gioco dell’NBA dopo il campionato è stata la mossa migliore. Tuttavia ancora non sapevamo bene quando sarebbe avvenuto l’annuncio.


Ci sono stati dei leak negli scorsi giorni che riportavano l’arrivo di NBA 2K22 a settembre ma, basandoci sul capitolo precedente uscito l’anno scorso, anche in quel caso gli atleti che avrebbero figurato in copertina sono stati rivelati proprio nel mese di luglio.

Ora arriva finalmente la conferma: 2K Sports ha confezionato un colorato e dinamico trailer d’annuncio per il prossimo gioco di basket in cui possiamo vedere quali sono gli atleti che figureranno sulle copertine speciali realizzate in collaborazione con l’artista Charly Palmer. I quattro campioni avranno per protagonisti Luka Doncic, Candance Parker, Dirk Nowitzki, Kreem Abdul-Jabbar e Kevin Durant.

Le sorprese non finiscono qui, perché oltre all’annuncio degli atleti che figureranno sulle copertine abbiamo anche la data d’uscita di NBA 2K22. Similmente a quanto riportato dalle indiscrezioni, il gioco sarà disponibile negli store a partire dal 10 settembre di quest’anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Serie X/S e PC.

Rimanendo in tema basket, è di questi giorni il reveal della Icon Skin dedicata al cestista dei Lakers LeBron James, che sarà presente su Fortnite questo mese, in concomitanza con l’uscita di Space Jam A New Legacy. Vi rimandiamo al nostro articolo in questione per tutte le informazioni sul caso.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...