fbpx

NBA Live 19: svelati roster e carriere femminili!

Electronic Arts "spartisce l'arancia" anche con la WNBA
  • Games
  • News
  • NBA Live 19: svelati roster e carriere femminili!

Inclusione. È più che riconoscere tutti. Mette insieme il meglio dell’eguaglianza, della rappresentazione e dell’integrazione. In NBA Live 19, avrai la possibilità di creare da zero le giocatrici per la prima volta nella storia di NBA Live. Non solo sarai in grado di crearle, ma anche le divisione femminile sarà inclus nel gioco e potranno iniziare la loro carriera in The Rise.

NBA Live offre un’app per la scansione dei volti. Attraverso questa, i giocatori hanno l’opportunità di scansionare i loro volti nel gioco per rendere il loro giocatore creato il più preciso possibile. Questa opzione era disponibile solo per gli uomini, ma ora sarà ufficialmente aperta per le donne. Una volta scansionato nel gioco, puoi quindi andare avanti e scegliere tra 30 diverse forme di testa e centinaia di opzioni di taglio, derivanti da diversi tipi di capelli, lunghezze e colori.

Come poi di  consueto i giocatori avranno la possibilità di selezionare la loro posizione, altezza e peso. Non ci sono limiti reali per altezza e peso, oltre quelli che sono modellati dai limiti del ruolo in cui giocherete. Ad esempio, le guardie, a prescindere dal sesso, siederanno nell’intervallo da 5’8” a 6’5”. Le ali possono essere ovunque tra 6’4” o 6’10”, e quelle più grandi vanno da 6’8” a 7’2”. Ciò significa che se si desidera creare un centro inzuppato di sette piedi e poter giocare la palla fuori, è assolutamente possibile. Se vuoi creare una guardia da un metro e mezzo che spezzi alcune caviglie, fallo.

Come parte della modalità in primo piano di NBA Live 19, The One, puoi completare la tua crescita per diventare The One, nella modalità The Rise. In questa modalità, viaggi in tutto il mondo ricevendo consigli, feedback e suggerimenti da un mentore, e giocatori WNBA e NBA lungo la strada. Avrai la possibilità di giocare ovunque, dal Brasile a Parigi e negli Stati Uniti, mentre prendi il meglio e crea la tua eredità per rivaleggiare con quella dell’élite del basket.

Il 24 agosto, sarai in grado di andare avanti e creare il tuo giocatore femminile e portarla in viaggio per diventare The One con la demo di NBA Live 19. Con gli ingranaggi femminili specifici da sbloccare e i grandi campioni di tutti i tempi da battere, la tua ascesa non potrebbe iniziare abbastanza presto. Il rilascio completo del gioco è il 7 settembre. Ricordiamo che potete preordinare il gioco da ora!

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...