fbpx

Need For Speed: aperto un nuovo sito teaser e novità in arrivo presto

Electronic Arts ha aperto un nuovo sito teaser ed ha annunciato novità per il 5 ottobre
  • Games
  • News
  • Need For Speed: aperto un nuovo sito teaser e novità in arrivo presto

Una lunga storia iniziata ormai nel 1994 sta per continuare. Arriverà infatti a breve un nuovo capitolo di Need For Speed, creato da Electronic Arts, che in più di 25 anni ha già pubblicato la bellezza di 26 titoli usciti su PC e altre console. Need for Speed Heat è uscito appena un anno fa, ma proprio oggi la software house produttrice ha aperto un sito teaser per il lancio del prossimo progetto. Il sito web, per ora, presenta un conto alla rovescia in scadenza il 5 ottobre ed un messaggio, che riportiamo di seguito.

5:10. Come ha fatto ad andare così veloce? Cinque e dieci. Chiama la Big Joe’s Pizzeria al numero 0800-510-510-510. Deve esserci un modo per risolvere questo problema.

Un messaggio alquanto bizzarro, che forse ha a che fare con i contenuti del gioco, ma che per i numeri cinque e dieci farà sicuramente riferimento proprio al prossimo lunedì cinque ottobre. Anche molti post sul profilo ufficiale Twitter di Need for Speed riportano lo stesso numero 510 e l’icona dell’account è stata modificata con l’hashtag #Beat510.

https://twitter.com/NeedforSpeed/status/1312047185190703105?s=20

Questi sono solo due dei post su Twitter (ma sono presenti anche diverse risposte dal profilo del gioco ai fan), che contengono dei veri e propri Easter Eggs. Nel primo non sembrerebbe esserci nulla di strano, ma l’orario di pubblicazione è proprio le 5:10 PM. Il secondo invece parla di un inseguimento di poliziotti e, come vedete, contiene proprio il 5 e il 10. Inoltre in numerosi messaggi possiamo leggere vere e proprie teorie su ciò che accadrà quel giorno e su ciò che potrebbero significare quei numeri a parte la data d’uscita. In ogni caso il nuovo titolo è stato sviluppato da Criterion Games, come annunciato da Electronic Arts a febbraio, dopo che Need for Speed Heat è stato invece sviluppato da Ghost Games. Per avere notizie probabilmente più complete anche sulle console su cui verrà lanciato il gioco, quindi, non resta che attendere il 5 ottobre!

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...