fbpx

Need for Speed Heat non richiederà di essere sempre online

Need for Speed Heat non richiederà di essere "Always-Online", ma il multiplayer conserva delle meccaniche peculiari che vale la pena provare.

  • Home
  • Games
  • News
  • Need for Speed Heat non richiederà di essere sempre online

Fan dell’offline, potete tirare un sospiro di sollievo: Need for Speed Heat non richiederà una connessione ad internet costante per essere giocato. Durante un’intervista fatta da Twinfinite, gli sviluppatori hanno spiegato che si potrà godere del gioco anche senza essere connessi ad internet, rimanendo quindi completamente offline. D’altra parte la componente multiplayer, hanno spiegato, arricchisce notevolmente il gioco, soprattutto considerando la dinamica del livello di “Heat“. Questa rappresenta la quantità di problemi e danni causati dal giocatore e, nel caso in cui un altro pilota abbia un livello più alto del nostro, la polizia tenderà a inseguirlo, lasciandoci così liberi di completare la gara con meno ostacoli.

Se volete saperne di più e volete dare uno sguardo al titolo di Ghost Games, potete trovare il primo trailer di Need for Speed Heat qui, in attesa che esca l’8 Novembre su PS4, Xbox One e PC.


Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...