fbpx

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato valutato, annuncio in arrivo?

Sembrerebbe in dirittura d'arrivo il lancio della versione rimasterizzata del gioco del 2010
  • Games
  • News
  • Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è stato valutato, annuncio in arrivo?

La serie Need For Speed di Electronic Arts è sicuramente una delle più celebri quando si parla di titoli automobilistici dall’impronta arcade, grazie sopratutto a capitoli iconici come NFS: Underground 2 (capace di settare degli standard per quanto riguarda la personalizzazione delle auto) e NFS: Most Wanted, il quale reintrodusse nella serie gli inseguimenti della polizia. Nel corso degli anni EA ha incluso le fughe dalle forze dell’ordine sempre più spesso all’interno della serie e in Need For Speed: Hot Pursuit ha addirittura permesso ai giocatori di scegliere se essere dei fuorilegge oppure dei poliziotti intenti a fermare gli street-racer clandestini.

Il titolo, uscito nel 2010 su PlayStation 3, PC, Wii, piattaforme mobile e Xbox 360, si caratterizzò anche per l’introduzione del sistema “Autolog” grazie al quale i giocatori, nelle sessioni di gioco online, potevano mettersi in contatto con i propri amici. Il gioco ottenne un moderato successo e, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che EA sarebbe intenzionata a rilasciare a breve sul mercato una versione rimasterizzata. Tali indiscrezioni prenderebbero forza dall’avvenuta valutazione del gioco da parte dell’ente di certificazione dell’intrattenimento della Corea del Sud, pratica che di solito anticipa il rilascio a breve di un titolo sul mercato. Inoltre, la notizia dell’avvenuta certificazione coincide anche con le tempistiche indicate da un rumor dello scorso mese di agosto che vede il gioco in arrivo per il mese di novembre.

Nonostante Electronic Arts non abbia fino a ora confermato il gioco, tutti gli indizi sembrano ormai portare verso un annuncio a breve di Need for Speed: Hot Pursuit Remastered e al suo rilascio che, in base ai leak emersi negli ultimi mesi, dovrebbe avvenire su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch. Arrivati a questo punto, non ci resta altro che attendere delle comunicazioni ufficiali da parte di EA per scoprire se tutte queste indiscrezioni saranno realmente confermate.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...