fbpx

Need For Speed: il trailer della raccolta suona sulle note di Bando di Anna

La rapper italiana protagonista con la sua canzone nel trailer internazionale
  • Games
  • News
  • Need For Speed: il trailer della raccolta suona sulle note di Bando di Anna

Alcuni giorni fa è stato rilasciato su tutti i canali social un nuovo video trailer mostrante la nuova raccolta di titoli del famoso brand Need For Speed che, a breve, arriveranno su PC Steam. In questa raccolta possiamo trovare ben 5 episodi della saga tra i più apprezzati quali: NFS Most Wanted (2012), NFS Rivals, NFS (2015), NFS Payback e NFS Heat.

Il video rilasciato, che potete trovare in copertina, è stato accompagnato dall’ormai tormentone italiano della giovane rapper appena sedicenne Anna dal titolo “Bando”. Il trailer internazionale, quindi, è stato proposto a tutti quanti con un filmato che presenta la canzone che, ormai da diverso tempo, si trova nella prima posizione della Top Singoli redatta da FIMI e che ben presto diverrà conosciuta anche nel resto del mondo.

Vi ricordiamo che i titoli di Electronic Arts su PC, in queste settimane, stanno migrando dal catalogo proprietario Origins per approdare anche su Steam. Questo, oltre ad aumentare il già mastodontico catalogo della piattaforma Valve, consentirà a chi vorrà comprare la raccolta di usufruire anche di un ottima offerta per l’intero pacchetto.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...