News

Need for Speed Payback rivelato! E si mostra nel suo primo trailer

Puntuali come non mai, alle ore 15:00 di questo 2 giugno EA e Ghost Games hanno rilasciato sul profilo youtube ufficiale il primissimo trailer dedicato al nuovo titolo del brand Need For Speed. E’ dunque così che si presenta al pubblico Need For Speed Payback, in arrivo il 10 novembre di quest’anno su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin. La rivelazione di questo nuovo trailer non solo ci ha mostrato il nome ufficiale, ma ci ha effettivamente rivelato molto di più: sembra infatti, dati gli accenni sulla trama, che in questo gioco saremo invischiati in una vera e propria crew, ma in modalità decisamente diverse da quelle che abbiamo potuto apprezzare nell’ultimo Need For Speed.

Come da comunicato stampa, il titolo riserverà ai giocatori adrenaliniche missioni di “colpo”, battaglie tra automobili con scommesse ad alta quota, epici inseguimenti con la polizia e molto altro. Questo approccio risulta totalmente nuovo per il franchise, dove non sarà importante solamente tagliare per primi il traguardo per dimostrare di essere il migliore, ma anche costruirsi la vettura perfetta. Il titolo è ambientato in una underworld chiamata Fortune Valley, e ci troveremo a giocare nei panni di ben tre personaggi diversi, tutti uniti in una missione contro “The House”, un cartello che controlla la città con casinò, criminali… e la polizia stessa. I nostri tre personaggio sono Tyler il Racer, Mac lo Showman, e Jess il “Wheelman”. Con loro riusciremo a trasformare qualsiasi rottame in una vera e propria super car portandole fino al limite, guadagnando il totale rispetto della piazza dopo ore ed ore di tuning.

Coloro che preordineranno il gioco riceveranno anche il Need for Speed Platinum Car Pack, ed entreranno in possesso di cinque auto esclusive al lancio del gioco, ed ognuna con il “Platinum Blue Tire Somoke”. Queste sono:

  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

Invece la Need For Speed Payback Deluxe Edition conferirà ai giocatori ben tre giorni di accesso anticipato al titolo completo e a moltissimi altri contenuti. I membri che acquisteranno il titolo su EA Access e Origin Access riceveranno uno sconto del 10% sul loro acquisto in digitale.

L’Executive Producer del gioco, Marcus Nilsson, si è dichiarato estremamente soddisfatto del progetto. Queste le sue parole:

Need For Speed torna quest’anno a sfidare i giocatori nel modo che si aspettano dai racing games. Stiamo ancora comunicando tutto ai nostri fan che amano il franchise (riguardo la personalizzazione più profonda, un impressionante roster di vetture, gare intense ed inseguimenti open world). Ma con Need For Speed Payback stiamo portando indietro tutti quegli elementi desiderati in una sola esperienza di guida. Anche la storia, con i differenti personaggi con i quali potrete guidare, la varietà di missioni, e tutti i momenti infernali al posto di guida, rispecchiano la nostra visione di quello che un’intrattenimento action driving significa oggi.

 

 

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

1 Comment

  1. capace di scrivere direi proprio no…

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche