Need For Speed tornerà quest'anno con tante novità!

Need For Speed tornerà quest’anno con tante novità!

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato il nuovo Need for Speed in uscita per quest’anno tramite un post ufficiale sul loro sito...

  • Home
  • Games
  • News
  • Need For Speed tornerà quest’anno con tante novità!

Ghost Games ed Electronic Arts hanno annunciato il nuovo Need for Speed in uscita per quest’anno tramite un post ufficiale sul loro sito. Nel post gli sviluppatori hanno parlato di alcuni dettagli riguardanti il nuovo gioco:

Quando abbiamo lanciato il reboot nel 2015, siamo rimasti colpiti dalla quantità di feedback che ci avete fornito. La vostra passione per Need for Speed era chiarissima ed è in gran parte grazie a questo che oggi siamo ancora qui.

Dopo aver ringraziato i fan per il loro feedback gli sviluppatori hanno parlato della personalizzazione dei veicoli presenti:

La personalizzazione… Noi l’amiamo, voi l’amate, tutti l’amano. Come si fa a non amarla? Vi assicuriamo che ci stiamo impegnando per dare uno spazio adeguato alla personalizzazione nella serie. Non scomparirà di certo, anzi giocherà un ruolo fondamentale come sempre, nel prossimo gioco e in seguito.

Per concludere hanno poi aggiunto che il titolo potrà essere giocato interamente offline questa volta:

Chiudiamo con una delle questioni più discusse del titolo precedente: la necessità di essere online per giocare. È un punto che vi sta incredibilmente a cuore. Quando un argomento attira così tanta attenzione e feedback, non possiamo non prendere nota.

Quindi, quando arriverà il giorno dell’uscita del prossimo Need for Speed potremo giocare in un’esperienza a giocatore singolo completamente offline potendo quindi mettere in pausa durante il gioco. Gli sviluppatori promettono nuovi dettagli da condividere con l’avvicinarsi di EA PLAY a giugno. Voi cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...