fbpx

Need for Speed: un nuovo titolo della serie è in sviluppo ed altre novità

Nuove intriganti notizie per quanto riguarda l'intera saga di Need for Speed, che ha in serbo un nuovissimo capitolo presso Criterion Games.

  • Home
  • Games
  • News
  • Need for Speed: un nuovo titolo della serie è in sviluppo ed altre novità

Quest’oggi ci sono arrivate alcune interessanti conferme direttamente da parte di Electronic Arts: il prossimo titolo, come si era già previsto, di Need for Speed ​​è in sviluppo presso Criterion Games e Need for Speed: ​​Heat, l’ultimimissimo capitolo della saga pubblicato lo scorso novembre 2019, sarà aggiornato il prossimo 9 giugno per aggiungere il supporto cross-play su tutte le piattaforme disponibili. Oltre a ciò, quest’ultimo verrà aggiunto all’EA Access e all’Origin Access Basic Vault il 16 giugno.

Mentre questo nuovo gioco in cantiere della celebre serie rimane ancora un totale mistero per il pubblico, il direttore di software house britannica, Matt Webster, ha dichiarato che Electronic Arts farà ulteriori annunci presso l’EA Play Live 2020, il quale andrà in onda all’una di notte del 18 giugno, un orario decisamente scomodo per i fan che seguiranno dall’Italia. Di seguito Vi lasciamo una parte della comunicazione di Webster:


In Criterion abbiamo sempre creduto che i giochi fossero migliori con gli amici. Non vogliamo che la tua piattaforma preferita costituisca una barriera per quell’esperienza. Quindi siamo entusiasti di farvi sapere che il 9 giugno Need for Speed ​​Heat sarà il primo titolo di Electronic Arts a offrire il cross-play, il che significa che i giocatori, indipendentemente dalla loro piattaforma di gioco, potranno divertirsi insieme a Palm City come una comunità unita. Non vediamo l’ora di condividere ulteriori dettagli su Need for Speed ​​nel corso del tempo ma, fino ad allora, stai al sicuro e gioca insieme ai tuoi amici!

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...