Nella colonna sonora di Need for Speed Payback ci sarà anche una canzone di Salmo!

Nella colonna sonora di Need for Speed Payback ci sarà anche una canzone di Salmo!

Nelle scorse ore Electronic Arts e Ghost Games hanno rivelato la tracklist che farà da sottofondo alle nostre gare in Need for Speed Payback e...

  • Home
  • Games
  • News
  • Nella colonna sonora di Need for Speed Payback ci sarà anche una canzone di Salmo!

Nelle scorse ore Electronic Arts e Ghost Games hanno rivelato la tracklist che farà da sottofondo alle nostre gare in Need for Speed Payback e fra le varie hit troviamo anche una canzone italiana! Il brano sarà Daytona, tratto dall’album Hellvisback del rapper sardo Maurizio Pisciottu, detto Salmo. Fra i grandi nomi che comporranno la colonna sonora del titolo troviamo anche artisti come The Amazons, X Ambassadors, Local Natives, Queens Of The Stone Age e Nothing But Thieves! Salmo si è dichiarato entusiasta per essere entrato a far parte del titolo col suo brano e qui sotto vi lasciamo con le parole stesse dell’artista, che fra l’altro è il primo cantante italiano a far parte di un capitolo della celebre saga:

È davvero emozionante sapere che Daytona sia stata scelta come parte della colonna sonora del nuovo Need For Speed  Payback: da giocatore non nascondo la grandissima soddisfazione di entrare a fare parte di una saga che ha davvero fatto la storia dei videogiochi!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...