Nemesis Lockdown, nuova espansione ma stand alone

Nemesis Lockdown, nuova espansione ma stand alone

Awaken Realms annuncia Nemesis Lockdown, una nuova espansione per Nemesis completamente stand alone pronta ad al lancio su kickstarter nei

  • Home
  • Board
  • News
  • Nemesis Lockdown, nuova espansione ma stand alone

Dopo il successo di Nemesis, l’Awaken Realms annuncia Nemesis Lockdown prima espansione stand alone della serie. Il nuovo progetto sarà lanciato su piattaforma kickstarter nei mesi di Maggio/Giugno 2020.

Fra i progetti di maggiore successo negli ultimi anni, ce ne è uno in particolare che ha ottenuto enorme acclamazione dal pubblico degli amanti dei giochi co-op di esplorazione, o dungeoncrawler, e questo gioco è Nemesis, prodotto dalla casa polacca Awaken Realms e lanciato sulla piattaforma kickstarter due anni fa.

Questo titolo dall’ambientazione sci-fi che strizza molto l’occhio alla saga sugli xenomorfi ideata da Ridley Scott e H.R. Giger, è riconosciuto a livello mondiale come un progetto ottimamente confezionato sia per giocabilità, materiali e longevità, una pietra miliare da avere nella propria libreria ludica. Proprio pochi giorni fa, Marcin Swierkot fondatore della casa polacca, ha annunciato tramite la sua pagina facebook l’uscita di una nuova campagna kickstarter prevista per maggio/giugno 2020 (COVID-19 permettendo) per quello che si appresta ad essere non solamente un prodotto compatibile con tutte le altre pubblicazioni fin’ora uscite sul mercato, ma soprattutto un prodotto stand-alone: Nemesis Lockdown.

nemesis lockdown exp

Nonostante si disponga già di un link anteprima sulla piattaforma di crowdfounding, non sono stati rilasciati altri dettagli in merito a questa nuova campagna se non la certezza che in questa nuova occasione non sarà possibile acquistare tra gli add-on il precedente titolo, mentre saranno invece disponibili tutte le altre espansioni pubblicate fin’ora. Una mossa decisamente curiosa da parte della casa polacca.

Non sono note nemmeno informazioni sulle lingue disponibili al lancio di Nemesis Lockdown, per le quali si deciderà strada facendo durante il lancio della campagna kickstarter, valutando giorno per giorno l’interesse della community e la sua risposta al lancio del prodotto.

In fin dei conti l’attesa non è molta, si tratta di aspettare solamente un paio di mesi prima di saperne di più.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...