fbpx

Neo Geo Mini: la nuova console in stile vintage di SNK

  • Games
  • News
  • Neo Geo Mini: la nuova console in stile vintage di SNK

SNK ben conosciuto produttore giapponese, ad aprile aveva messo online un teaser, il quale trattava di una nuova console: la Neo Geo Mini. Il primo teaser non era molto ricco di informazioni, ma i nuovi dettagli emersi vanno sicuramente a soddisfare alcune delle tante curiosità che i fan si sono posti.

Le indiscrezioni, molto interessanti, ne definiscono l’aspetto, alcune feature chiave e maggiori dettagli. La console da quello che è emerso, sembra essere un piccolo cabinato con integrato un display e dotato anche dei classici manopola e tastoni che caratterizzano il vecchio stile. Se è vero che la console tende a rievocare l’aspetto vintage dei vecchi cabinati è anche vero, che fa qualche passo avanti dotandosi di una uscita HDMI con la quale si possono trasmettere le immagini direttamente su schermi più grandi e di ben due uscite USB. Per mezzo di queste ultime vengono collegati i due controller accedendo così alla modalità Multiplayer.

All’interno di Neo Geo Mini ci sono ben 40 giochi preinstallati, e non mancano ovviamente alcune pietre miliari quali Metal Slug, Samurai Showdown, Fatal Fury e molti altri. Ricordiamo che è pur sempre un Leak ciò significa che le informazioni non sono ancora state ufficializzate e possono essere abbastanza differenti da quelle sino ad ora considerate. I rumors sul nuovo Neo Geo Mini sembrano comunque essere abbastanza veritiere, vedremo insieme eventuali risvolti sulla console. Il video relativo al Leak lo poniamo come nostro solito sempre in testata alla news.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...