fbpx

NES mini ritornerà nei negozi nostrani a partire da fine giugno

  • Games
  • News
  • NES mini ritornerà nei negozi nostrani a partire da fine giugno

Nel corso della giornata odierna Nintendo of America ha ufficializzato il ritorno nei negozi di tutto il mondo dell’amatissimo NES Mini. A distanza di poche ore anche Nintendo Italia ha deciso di fare lo stesso, confermando che la piccolissima console della grande N tornerà nei negozi italiani dal prossimo 29 giugno.

La società giapponese dopo aver investito il mondo con la sua primissima intuizione delle console retrò in miniatura, riuscì con l’obiettivo di raggiungere velocemente il sold-out nel novembre 2016. Fortunatamente con il lancio dello SNES Classic Mini ufficializzo la ripresa della produzione anche della prima uscita.

Questa notizia siamo sicuri farà contenti tutti i fan della console giapponese che non erano riusciti all’epoca ad accaparrarsi il NES Mini. La grande società giapponese ha dichiarato anche che: “Nintendo Classic Mini resterà in vendita almeno fino a fine anno insieme a SNES Mini

Per chi ancora vacilla nella scelta di comprare o no la piccolina di casa Nintendo, sarà curioso di sapere che include 20 titoli preinstallati, tra i quali: Castlevania, Super Mario Bros, Super Mario Bros 2, Super Mario Bros 3, Double Dragon II The Revenge, Final Fantasy, Ghosts ‘N Goblins, Kid Icarus, Kirby’s Adventure, Mega Man 2, Metroid, Ninja Gaiden, The Legend of Zelda e Zelda II The Adventure of Link.

Siete pronti all’acquisto?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...