Netflix annuncia Dogs of Berlin, una nuova produzione tedesca

Netflix annuncia Dogs of Berlin, una nuova produzione tedesca

Gli investimenti nel Vecchio Continente di Netflix, il colosso americano nella distribuzione di contenuti multimediali, sembrano non volersi...

  • Home
  • Games
  • News
  • Netflix annuncia Dogs of Berlin, una nuova produzione tedesca

Gli investimenti nel Vecchio Continente di Netflix, il colosso americano nella distribuzione di contenuti multimediali, sembrano non volersi fermare. Infatti, dopo la produzione di Dark, il noto servizio di streaming ha annunciato l’arrivo di Dogs of Berlin, il secondo contenuto originale made in Deutschland. Questa serie, in arrivo sui nostri schermi in un non meglio precisato 2018, sarà formata da dieci episodi e sarà diretta dal famoso regista e sceneggiatore Christian Alvart.

Dogs of Berlin vedrà come protagonisti due detective della polizia di Berlino, non proprio in buoni rapporti. I due si ritroveranno così a lavorare assieme per lottare contro la crescente malavita di Berlino, ma questo metterà alla dura prova la loro idea di giustizia.

Qui di seguito vi riportiamo le parole pronunciate da Erik Barmack, Netflix VP of International Originals, riguardo a questa serie:

Dogs Of Berlin racconta una storia tedesca avvincente e moderna che si tuffa nel mondo sotterraneo di Berlino. Christian Alvart è un grande narratore e un regista che sa come creare lavori spettacolari e avvincenti. Siamo entusiasti del fatto che sia lui fare il nostro secondo originale Netflix, completamente scritto, prodotto e girato in Germania.

Vi ricordo che Dogs of Berlin sarà disponibile solo nel 2018, mentre Dark, la prima serie originale tedesca presente su Netflix, farà il suo debutto nell’autunno 2017.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...