fbpx

Netflix: annunciato un film d’animazione su The Witcher

Grazie al successo ottenuto con la serie TV su The Witcher, Netflix ha deciso di realizzare un nuovo progetto legato all'universo dello strigo.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Netflix: annunciato un film d’animazione su The Witcher

Il successo di The Witcher, la serie TV Netflix tratta dai romanzi di Andrzej Sapkowski e dalla serie di videogiochi ad opera di CD Projekt RED, continua imperterrito a macinare record e successi. Grazie a questi numeri e all’apprezzamento, sia da parte della critica che dall’utenza finale, il colosso dello streaming ha deciso di realizzare e poi distribuire sulla sua piattaforma un film d’animazione ambientato sempre all’interno dell’universo dello strigo. Il nome della pellicola sarà “The Witcher: Nightmare of The Wolf” e verrà prodotto presso lo studio koreano “Studio Mir“, famosi per opere come “La leggenda di Korra” e “Voltron: Legendary Defender“.

Queste le parole dello showrunner Lauren Schmidt Hissirich e del produttore Beau DeMayo in merito al nuovo progetto:


“L’universo di The Witcher verrà espanso ulteriormente grazie a questo lungometraggio d’animazione che esplorerà una nuova e potente minaccia pronta ad invadere il Continente”.

L’annuncio inatteso da parte di Netflix è stato diramato l’indomani di un nuovo record da parte dello show, che ha visto registrare ben 76 milioni di spettatori nel primo mese.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...