fbpx

Netflix assume dei Witcher, la posizione lavorativa è a Kaer Morhen

La fortezza del lupo bianco ospiterà finalmente nuovi impiegati
  • Games
  • News
  • Netflix assume dei Witcher, la posizione lavorativa è a Kaer Morhen

Recentemente gli studi di Netflix si sono espansi a macchia d’olio, riuscendo a raggiungere nuovissime località. Ovviamente moltissimi posti di lavoro sono stati aperti, e tra le varie candidature disponibili una risalta sicuramente rispetto alle altre, configurandosi come un simpaticissimo Easter Egg. Parliamo del ruolo di Witcher, necessario per la recente succursale aperta nella fortezza di Kaer Morhen. Non preoccupatevi, nell’allestimento di questo studio la località è stata pienamente rispettata e non intaccata minimamente.

Come abbiamo imparato nella serie Netflix stessa, di cui trovate qui la nostra recensione, il ruolo del Witcher è senza dubbio molto impegnativo e variegato. Si passa dal cacciare mostri, tra cui demoni e bestie, fino all’addestramento di altri strighi novizi del settore. Sono ovviamente necessari dei requisiti per candidarsi, parliamo di un cavallo (possibilmente chiamato Rutilia), una spada d’argento e una di metallo, come anche una buona varietà di equipaggiamento tra armi e pozioni.

Potete accedere attraverso il seguente link all’intero contratto per lavorare come Witcher nel nuovo studio di Kaer Morhen. Per candidarsi è necessario inviare a witcherforhire@netflix.com un video che non superi la durata di un minuto, in cui si parla dei dettagli relativi alla propria esperienza. Vi ricordiamo che svolgendo questo lavoro potrete immediatamente annullare qualunque Legge della Sorpresa vi sia stata assegnata.

Il Samsung Galaxy Watch3 è disponibile a un prezzo ridotto su Amazon, con il codice sconto SAMSUNGWATCH.

Consigliate anche le Apple AirPods, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...