fbpx

Netflix aumenta nuovamente il prezzo degli abbonamenti

Dopo quasi un anno, Netflix ha deciso di aumentare nuovamente il prezzo di alcuni suoi piani tariffari in America. Accradrà anche in Italia?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Netflix aumenta nuovamente il prezzo degli abbonamenti

Brutte notizie in arrivo per tutti gli abbonati a Netflix. Stando alle informazioni emerse nelle scorse ore, il colosso dello streaming avrebbe intenzione di aumentare il prezzo di alcuni dei suoi piani tariffari. L’abbonamento Standard passerà da $ 12,99 a $ 13,99, mentre quello Premium (che permette la visione di contenuti in 4K, fino ad un massimo di 4 schermi contemporaneamente) aumenterà da $ 15,99 al mese a $ 17,99. Al momento, il costo del piano Base dovrebbe rimanere invariato e l’incremento di prezzo è previsto solo per il mercato americano, ma non è da escludere la possibilità che la nota piattaforma dedicata ai contenuti streaming possa adottare la stessa filosofia anche in Italia. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da un rappresentante di Netflix:

Siamo consapevoli che le persone hanno più scelte di intrattenimento che mai e ci impegniamo a offrire un’esperienza ancora migliore per i nostri membri. Stiamo aggiornando i nostri prezzi in modo da poter continuare a offrire una maggiore varietà di programmi TV e film, oltre al nostro fantastico programma autunnale. Come sempre offriamo una gamma di piani in modo che le persone possano scegliere un prezzo che funzioni meglio per il loro budget.

Tutti gli abbonati verranno informati del nuovo aumento di prezzi non solo tramite e-mail, ma anche grazie una notifica visualizzata nell’app Netflix. In attesa di scoprire se anche in Italia verranno aumentati i prezzi dei vari piani tariffari, vi ricordiamo che negli scorsi giorni la nota piattaforma streaming ha annunciato l’arrivo di una serie originale live-action dedicata al celebre franchise videoludico di Ubisoft, Assassin’s Creed.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...