fbpx

Netflix dedica una playlist al movimento Black Lives Matter

Dopo le rivolte scatenatesi dopo la morte di Gorge Floyd, la piattaforma ha raccolto dei contenuti inerenti al tema
  • Movie
  • News
  • Netflix dedica una playlist al movimento Black Lives Matter

Anche Netflix ha deciso di rimanere solidale verso l’iniziativa Black Lives Matter. Dalla tragica morte di George Floyd in tutto il mondo si sono scatenate rivolte più o meno pacifiche per la ricerca dell’uguaglianza. La piattaforma streaming più famosa del mondo non poteva certo restare in disparte, ed ha dedicato una serie di contenuti all’iniziativa creando la playlist Black Lives Matter. Sono presenti molti titoli, tutti contenenti storie più o meno drammatiche aventi come protagonisti personaggi di colore.

Che si preferiscano serie tv, film o documentari, il catalogo è ampio e variegato. Sono presenti molti originali come When They See Us, Pose, Berry – la pellicola su Barak Obama – e Mudbound. In questa situazione non si può dire che Netflix non abbia avuto un comportamento impeccabile. Dopo aver reso disponibili su Youtube alcuni documentari originali quali Zion, Strong Island e 13th – vincitore di un Academy Awards -, sulla loro pagina Facebook italiana sono stati consigliati dei contenuti, non presenti sulla loro piattaforma, inerenti alla tematica e visibili altrove.

Netflix

L’unica condanna da fare è la presenza di alcuni titoli esclusivi per gli Stati Uniti, ma ne sono presenti altrettanti per il nostro paese. È molto importante per la nostra comunità restare uniti in momenti del genere e Netflix lo sta facendo nel modo giusto. Speriamo che anche le altre piattaforme possano attuare iniziative simili.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...