Netflix: firmato un accordo con BOOM! per la produzione di film e serie tv

Netflix: firmato un accordo con BOOM! per la produzione di film e serie tv

Netflix ha firmato un accordo con Boom! Studios per lavorare agli adattamenti cinematografici e televisivi delle sue proprietà intellettuali.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Netflix: firmato un accordo con BOOM! per la produzione di film e serie tv

A distanza di circa un anno da quando Netflix  ha firmato un accordo con Dark Horse Entertainment, adesso anche un’altra compagnia di fumetti sta lavorando con il famosissimo servizio streaming per adattamenti cinematografici e televisivi delle sue proprietà intellettuali. Boom! Studios ha infatti firmato un accordo di due anni di “prima visione” con Netflix, con cui inizierà a collaborare a partire da gennaio 2021, quando scadrà l’accordo firmato nel 2013 con la 20th Century Fox.

Attualmente Netflix sta già adattando un fumetto pubblicato da Boom! StudiosThe Unsound, per la direzione di David F. Sandberg, il regista del cinecomic DC Shazam!. Il vicepresidente del servizio streaming, Brian Wright, ha dichiarato:

I personaggi di BOOM! Studios sono innatamente speciali, sono colorati, diversi e variegati e le loro storie hanno il potere di accendere qualcosa in ognuno di noi. Non vediamo l’ora di portare queste storie dalle pagine dei fumetti allo schermo ai fan in ogni angolo del mondo.

Nonostante non sia riconosciuta a livello mondiale come Marvel, DC o Image Comics, BOOM! Studios è comunque una delle società di fumetti più famose al mondo, che ha prodotto tanti importanti franchising come Lumberjanes, Something is Killing the Children, Once & Future , Mouse Guard e Coda.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...