fbpx

Netflix: in arrivo una produzione dedicata alle recenti vicende di GameStop?

La notizia in questione è venuta a galla durante le scorse ore grazie al sito internet statunitense Deadline
  • Movie
  • News
  • Netflix: in arrivo una produzione dedicata alle recenti vicende di GameStop?

Proprio durante la giornata di ieri siamo venuti a conoscenza del fatto che MGM Studios ha acquisito i diritti cinematografici di un libro non ancora scritto sullo strano caso di GameStop, WallStreetBets e il mercato finanziario statunitense. Bene, a quanto pare però le notizie entusiasmanti non finiscono qui, poiché a quanto pare Netflix sta anche lavorando al suo adattamento per il piccolo schermo. Come riportato da Deadline, il servizio di streaming di film e la società di produzione stanno già delineando una rivisitazione attualmente senza titolo in merito agli eventi delle ultime due settimane, che hanno visto al centro dell’attenzione il celebre social Reddit.

Secondo quanto riportato dal sito, la produzione Netflix sarà scritta da Mark Boal – uomo che ha contribuito per The Hurt Locker, Zero Dark Thirty – e vedrà protagonista Noah Centineo in un ruolo non ancora specificato. I ruoli di produttore spettano a Brad Weston di Makeready e Nick Styne di Definition. Anche se Netflix deve ancora annunciare in via ufficiale questo progetto, si ipotizza che la produzione si concentrerà sul mercato mondiale in evoluzione con l’avvento dei social media e su come la proliferazione di siti come Reddit e Twitter abbia consentito la sfida di norme di lunga data e status quos all’interno della società alimentando movimenti, attivismo e coinvolgimento all’interno di circoli che in precedenza erano chiusi al pubblico in generale.

Questa non è la prima volta che un incidente complesso e strano è stato oggetto di più produzioni cinematografiche. Nel 2019, Fyre Fraud di Netflix è stato pubblicato insieme al documentario su Hulu di Chris Smith Fyre, entrambi i quali hanno esaminato in modo approfondito la pianificazione e l’esecuzione del Fyre Festival 2017, un evento di musica dal vivo “elitario” che si è rivelato essere un disastro ad un livello inimmaginabile. Oltre a ciò, sapevate che di recente Elon Musk si sarebbe vantato del fatto che Cyberpunk è in grado di girare su una Tesla?

Lo smartphone Realme 7 5G è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...