fbpx

Netflix lavora a una serie su Dishonored, spiega un report

Stando a un recente report, sembra che Netflix potrebbe attualmente essere al lavoro su una serie che adatterà le vicende di Dishonored.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Netflix lavora a una serie su Dishonored, spiega un report

Netflix potrebbe essere attualmente al lavoro su una serie che punterà ad adattare le vicende della nota saga videoludica di Dishonored, pubblicata da Bethesda e ritenuta una grande perla di Arkane Studios, specialmente per via del secondo capitolo.

Non si tratta per il momento di un annuncio ufficiale, visto che il colosso dell’intrattenimento non si è ancora espresso sulla questione, e mancano anche ulteriori dettagli. Parliamo di un report pubblicato sulle pagine di Giant Freaking Robot, il quale ha approfondito alcuni dettagli su quello che potrebbe essere il nuovo adattamento videoludico dopo il successo di The Witcher (con la seconda stagione di quest’ultimo ormai vicina).


Come spiegato nel report, si tratterebbe di un contenuto molto più legato ai videogiochi in questo caso, visto che con The Witcher Netflix ha avuto modo di contare sui molteplici libri presenti, ma in questo caso ci sarebbero come riferimento solamente i titoli di Arkane Studios.

C’è da dire che anche in passato la scrittrice Gennifer Hutchison aveva parlato di quanto avrebbe amato un adattamento della serie videoludica. Parliamo nello specifico del talento che si è occupata del prequel de Il Signore degli Anelli targato Amazon (di cui è stata recentemente svelata la data d’uscita), come di Breaking Bad e Better Call Saul proprio per Netflix. Questo fornisce ovviamente credibilità al tutto, anche se non è confermato che ci sia lei a lavorare dietro le quinte.

la maschera dishonored 2

Non ci resterà che stare a vedere se nel corso dei prossimi mesi se il progetto sarà davvero realtà, e come il colosso potrebbe decidere di realizzare il contenuto.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione di Dishonored 2, in cui abbiamo approfondito tutte le caratteristiche dell’esperienza, mentre speriamo che Netflix possa darci presto buone notizie sulla serie dedicata alla saga videoludica, vi invitiamo a leggere l’articolo in questione che trovate qui.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...