fbpx

Netflix produrrà la prima serie TV di Cuphead

Netflix raggiunge un accordo con Studio MDHR per realizzare una interessante serie televisiva dedicata al videogioco Cuphead. La serie si


Netflix è un fiume in piena, e dopo aver annunciato la produzione della serie TV Sandman e aver pubblicato la terza stagione di Stranger Things, annuncia la prima serie TV di Cuphead. Il colosso americano ha stretto un accordo con Studio MDHR per portare sullo schermo le avventure del noto run’n’gun. Le cifre dell’accordo non sono ancora note, ma la notizia farà sicuramente felici tutti i fan del videogioco, che ha venduto oltre quattro milioni di copie in tutto il mondo.

Si allunga, dunque, la serie di videogiochi che si apprestano a diventare delle, speriamo, avvincenti serie televisive, dopo The Witcher, Final Fantasy e Halo anche Cuphead diventerà una serie comedy a cartoni animati chiamata The Cuphead Show!. La nuova serie andrà alla scoperta dell’universo già visto e creato su Xbox One e Nintendo Switch e approfondirà il legame tra il protagonista e suo fratello Mugman.

Secondo le fonti di The Hollywood Reporter, questa interessante nuova serie televisiva verrà prodotta da King Features Syndicate, e vedrà C.J. Kettler (noto per Carmen Sandiego) nel ruolo di executive producer, i fratelli Chad e Jared Moldenhauer come supervisori per conto della software house Studio MDHR. Per il momento è tutto, non conosciamo ancora quale sarà la data d’uscita ufficiale, ma vi terremo aggiornati nel corso delle prossime settimane.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...