Netflix ufficializza la terza stagione di Sex Education

Netflix ufficializza la terza stagione di Sex Education

Netflix ha annunciato ufficialmente una nuova stagione della serie TV Sex Education. Nel 2020 cominceranno i lavori.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Netflix ufficializza la terza stagione di Sex Education

Attraverso un trailer alquanto strambo, in perfetto stile con lo show, Netflix ha ufficializzato la nuova e terza stagione di Sex Education, serie TV originale del colosso dello streaming che mostra le avventure e le disavventure di alcuni ragazzi giunti ormai nella fase adolescenziale alle prese con i drammi familiari, scolastici e soprattutto sessuali.

Lo show ha riscosso un enorme successo sia di critica che di pubblico (qui la nostra recensione), tanto da spingere Netflix, poco dopo il rilascio dei nuovi episodi, ad ufficializzarne una terza che avvierà la produzione nel corso di questo anno. Questo il comunicato ufficiale:

“Netflix annuncia oggi la terza stagione di Sex Education, serie originale che ha fatto innamorare tantissimi spettatori di tutto il globo. L’inizio dei lavori della terza stagione inizierà nel 2020. Confermati già i ruoli Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-LouWood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e PatriciaAllison (Ola Nyman).”

In testa all’articolo potete visionare il trailer con il quale Netflix ha annunciato l’arrivo di Sex Education 3. Al momento non sono state rilasciate altre informazioni, pertanto attendiamo novità future da parte di Netflix.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...