fbpx

NetherRealm al lavoro su altri progetti oltre Mortal Kombat e Injustice?

La conferma arriva da Ed Boon, creative director della software house, durante un intervista con Geoff Keighley
  • Games
  • News
  • NetherRealm al lavoro su altri progetti oltre Mortal Kombat e Injustice?

Sembrerebbe che NetherRealm Studios, creatori di Mortal Kombat e Injustice, stia lavorando a qualcosa di diverso dai due iconici franchise che hanno reso celebre il team di sviluppo statunitense. Durante una recente intervista ai microfoni di Geoff Keighley, in vista del lancio del DLC di Mortal Kombat 11: Aftermath, il creative director della software house, Ed Boon, ha affermato che NetherRealm ha “altre cose nel forno“. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

È un po’ come se Mortal Kombat sia diventato il punto di riferimento per questo tipo di giochi, un po’ come la Marvel. Non ti aspetti che l’MCU finisca, dato che i film continueranno ad uscire. Anche se siamo stati in grado aggiungere diverse novità, sappiamo creare videogiochi, come Injustice, e abbiamo altre cose nel forno, […] è sempre divertente lavorare su Mortal Kombat. Soprattutto quando i giocatori apprezzano il tuo lavoro.

Se mi avessi detto che questo sarebbe stato il nostro, finora, titolo dedicato alla saga di Mortal Kombat più venduto in assoluto, 20 anni dopo, sai, non ci avrei creduto. Quindi, il fatto che stiano ottenendo tutto questo successo, è davvero fantastico.

Vi ricordiamo che l’ultima espansione di Mortal Kombat 11, Aftermath, è già disponibile per tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia. Se volete saperne di più sull’ultima faticha di NetherRealm, potete consultare al seguente link la nostra recensione.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...