fbpx

NetherWorld è l’ultimo progetto Kickstarter in arrivo su Nintendo Switch

  • Games
  • News
  • NetherWorld è l’ultimo progetto Kickstarter in arrivo su Nintendo Switch

Tanta azione sta arrivando su Nintendo Switch.

A due giorni esatti dalla chiusura della campagna Kickstarter, NetherWorld è riuscito a raggiungere l’obiettivo e passare così da una vaporosa speranza ad una possibile realtà. Speriamo dunque che il titolo approdi su Nintendo Switch e che riesca a portare un bel po d’azione e carattere sull’ultima console della grande N.NetherWorld

Gli sviluppatori hanno purtroppo comunicato che NetherWorld non riuscirà ad uscire prima del prossimo anno. Il nuovo titolo d’azione a scorrimento orizzontale porterà i giocatori all’interno di una profonda e oscura storia d’amore.

Il protagonista del gioco ad un certo punto della sua regolare vita si trova ad affrontare l’abbandono da parte della moglie. Un duro colpo che butta a terra il protagonista il quale decide di affogare la rabbia e la delusione nell’alcol, nelle droghe e anche nel sesso. Lungo questa oscura avventura sarà importante curare lo sviluppo del nostro personaggio, a partire dai dialoghi che saranno al centro della narrazione.

C’è tanto dunque da scoprire in questo NetherWorold, e noi non vediamo l’ora di avventurarci in questa sinistra e oscura storia. Vi lasciamo al trailer che ha accompagnato il lancio del progetto sulla piattaforma KickStarter. Buona visione.

Cosa ne pensate di questo nuovo gioco per Nintendo Switch?

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...