VideogiochiNews

Neverwinter è in arrivo su PlayStation 4!

Durante la metà del 2013 venne lanciato su PC Neverwinter, un MMORPG free-to-play ispirato all’universo di Dungeons & Dragons, che venne portato nel 2015 anche su Xbox One. Quest’estate, anche chi è in possesso di una PlayStation 4 potrà finalmente immergersi nell’universo di Forgotten Realms!

neverwinterUn’altra buona notizia è che il titolo sarà completamente free-to-play anche senza bisogno di essere abbonati al servizio PlayStation Plus. Ma le novità non finiscono qui: nel mese di agosto, Neverwinter vedrà l’arrivo di una nuova espansione: Storm King’s Thunder; grazie a questo update gli avventurieri avranno modo di visitare la capitale di Icewind Dale, Bryn Shander, e incontrare nuovi personaggi, tutti ideati e venuti fuori dalla penna dello scrittore R.A. Salvatore. Cari amici amanti dei MMORPG, a quanto pare quest’estate sarà ricca di avventure, sia per i veterani di Neverwinter che giocano su PC e Xbox, sia per chi possiede una PlayStation 4! Vi invitiamo a dare un’occhiata qui sotto al trailer che annuncia l’arrivo di Neverwinter per la console casalinga di Sony! Buona visione:

Quanti di voi e da quanto tempo siete immersi nell’universo di Neverwinter? A quale classe e razza appartenete? E, soprattutto, su quale piattaforma giocate? Scrivete un commento qui sotto, oppure sulla nostra pagina Facebook e raccontateci la vostra esperienza con questo meraviglioso titolo!

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche